Rimborsi Marozzi

Se non parti più e non intendi viaggiare nuovamente a breve, puoi richiedere il rimborso del biglietto
Segui la nostra procedura semplice, trasparente e rapida.
Riceverai il rimborso entro massimo 7 giorni lavorativi compilando semplicemente un modulo online.

Solo 2 passaggi:

  1. Clicca sul link riportato in basso per aprire il Modulo di richiesta di rimborso e compila i campi predisposti con i tuoi dati anagrafici, allegando il titolo di viaggio;
  2. Scegli la modalità di ricezione dell’importo spettante:
    • Vaglia postale, indicando il codice fiscale richiesto da poste italiane (costo di € 3,45 a carico del passeggero)
    • Bonifico bancario indicando intero codice IBAN (27 caratteri alfanumerici) e intestatario del conto (nessun costo)

La tua richiesta sarà automaticamente registrata sui nostri sistemi gestionali e gestita secondo le modalità indicate.

In 7 giorni lavorativi riceverai il rimborso pari all’80% del costo del biglietto, al netto di eventuali costi aggiuntivi (es. costo vaglia postale).

NON si ha diritto al rimborso se:

  • il biglietto è stato riconvalidato (è stata cambiata la data di partenza);
  • la richiesta di rimborso perviene entro il giorno stesso o successivamente alla data di partenza;
  • il biglietto è stato smarrito;
  • la richiesta di rimborso risulta incompleta;
  • l’importo pagato per l’acquisto di un biglietto è inferiore a € 10.00;
  • il mancato viaggio è dovuto alla mancata presentazione alla partenza del Cliente o per impossibilità di iniziare il viaggio o di proseguirlo, per cause non imputabili a Marozzi;
  • il biglietto non è stato usufruito interamente per corse interrotte per qualsiasi causa non imputabile al vettore medesimo;

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Rimborsi Cotrap

I titoli di viaggio non sono rimborsabili né sostituibili con altri ma solo riconvalidabili (esclusivamente se acquistati su alcune piattaforme online che permettono questa possibilità) entro i termini esposti all’interno delle Condizioni Generali di Trasporto. È consentito altresì il cambio data entro l’orario di partenza per mezzo del personale di servizio a bordo dei mezzi, corrispondendo un costo di penale variabile rispetto al viaggio in questione.

Rimborsi Sita Campania

Il rimborso è previsto solo in caso di mancata effettuazione della corsa per motivi di forza maggiore (scioperi, agitazioni del personale, interruzioni della viabilità). I biglietti smarriti, rubati, deteriorati o incompleti non sono rimborsabili né sostituibili con altri.

Per info e procedure contattare la sede Regionale della Campania della Società Sita Sud Trasporti S.r.l. – Via G. Pastore, 28/30 – 84131 Salerno Tel. 089 3866701

Rimborsi Sita Basilicata

Il Cliente che per propri motivi non possa utilizzare il titolo di viaggio può richiedere la cancellazione del biglietto chiedendo il rimborso, compilando preventivamente il modulo cliccando sul link dedicato presente all’interno del sito www.marozzivt.it nella sezione rimborsi e seguendo le istruzioni indicate.

In caso di annullamento del viaggio almeno 48h prima della partenza, si avrà diritto al rimborso parziale, ovvero, al netto di una penale del 25% del costo del biglietto. Per i biglietti acquistati il giorno precedente o lo stesso giorno della partenza e/o cambiati di data, non è ammesso alcun tipo di rimborso. Nessun rimborso altresì verrà effettuato per corse interrotte per qualsiasi motivo non imputabile al vettore medesimo.

Il vettore non si assume altresì alcuna responsabilità per ritardi o soppressioni di corse dovuti a scioperi, avverse condizioni metereologiche, blocchi o impercorribilità di strada, guasti al veicolo o qualsiasi atra causa non imputabile al medesimo.

I rimborsi pervenuti secondo le tempistiche rappresentate e ritenuti ricevibili, saranno gestiti entro un tempo di 15 giorni lavorativi, con l’effettuazione del bonifico di accredito dell’importo dovuto sul conto corrente del viaggiatore.

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