Se non parti più e non intendi viaggiare nuovamente a breve, puoi richiedere il rimborso del biglietto
Segui la nostra procedura semplice, trasparente e rapida.
Riceverai il rimborso entro massimo 7 giorni lavorativi inviando una semplice e-mail o un fax.
Solo 3 passaggi:
- Scarica sotto il Modulo di richiesta di rimborso e compila i campi predisposti con i tuoi dati anagrafici,
- Scegli la modalità di ricezione dell’importo spettante,
- Vaglia postale, indicando il codice fiscale richiesto da poste italiane (costo di € 3,45 a carico del passeggero)
- Bonifico bancario indicando intero codice IBAN (27 caratteri alfanumerici) e intestatario del conto (nessun costo)
- Invia e-mail (rimborsi@marozzivt.it) o fax (0805790900) con:
- Modulo di richiesta compilato
- Biglietto/i da rimborsare.
In 7 giorni lavorativi riceverai il rimborso pari all’80% del costo del biglietto, al netto di eventuali costi aggiuntivi (es. costo vaglia postale).
NON si ha diritto al rimborso se:
- il biglietto è stato riconvalidato (è stata cambiata la data di partenza);
- la richiesta di rimborso perviene entro il giorno stesso o successivamente alla data di partenza;
- il biglietto è stato smarrito;
- la richiesta di rimborso risulta incompleta;
- l’importo pagato per l’acquisto di un biglietto è inferiore a € 10.00;
- il mancato viaggio è dovuto alla mancata presentazione alla partenza del Cliente o per impossibilità di iniziare il viaggio o di proseguirlo, per cause non imputabili a Marozzi;
- il biglietto non è stato usufruito interamente per corse interrotte per qualsiasi causa non imputabile al vettore medesimo;
- il biglietto è stato pagato integralmente attraverso l’uso di un voucher.